top of page

Partnership con le Maggiori
Istituzioni di Ricerca e Sviluppo

Le partnership strategiche sono parte integrante di Pharmotech SA. Queste università e laboratori riconosciuti a livello mondiale aiutano ad accelerare il processo di Ricerca e Sviluppo con maggiore qualità e coerenza. Di seguito sono riportate le collaborazioni che guidano le innovazioni di Pharmotech.

Clean-HospitalsClean-Hospitals-CROPPED.png
Clean Hospitals

Clean Hospitals è una rete di igiene ambientale sanitaria focalizzata sulla ricerca accademica, l'istruzione e la formazione e la sensibilizzazione. 

Università di Ginevra (UNIGE)

Un prestigioso istituto di ricerca svizzero, noto per i suoi solidi programmi di scienze naturali, farmacologia molecolare e scoperta di farmaci.

university.png
Università di Zurigo (UNIZH) 

Una delle migliori università di ricerca svizzere, rinomata per l'eccellenza omnicanale in diversi campi, tra cui l'elogio internazionale per la ricerca in farmacologia e tossicologia.

800.png
Ospedale Cantonale di Losanna (CHUV)

Un'azienda sanitaria leader in Svizzera, che offre un'ampia gamma di servizi medici e conduce ricerche innovative nel campo della medicina.

University_of_Pretoria_Coat_of_Arms.png
Università di Pretoria (UP)

Un'acclamata università di ricerca sudafricana, nota per i suoi programmi innovativi nel campo degli studi clinici, dei sistemi biologici e della regolamentazione. 

Abstract Linear Background_edited.jpg

Richieste di Partnership

Contattateci per discutere una partnership con un istituto di ricerca o per altre richieste di collaborazione. 

bottom of page